Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  per tutti i locals che si senton padroni dei loro spots ;-)
   per tutti i locals che si senton padroni dei loro spots ;-)

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 2 di 5
drugo64   Inserito 06/09/2013 ore 13:34   



PRO

Registrato dal:
24-07-2007

Da:

Messaggi: 318

 OFF-Line

scusa Ema per il fuori-post ma l'occasione è ghiotta per riemergere dal torpore:


Ma guarda chi si rivede - con piacere -, il vecchio Cinfru, seguito dal vecchissimo Willycuba!!! Un saluto prima di tutto e....posso sinceramente dirti una cosa, Cinfru?


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!


ma per caso è là anche il vecchio peja??  lo davano in navigazione in Sup a Capo Leuwinn ca 1 mese fa...


comuqnue buon surf e buon lavoro!


drugostanziale64


ps


ema: fai cosa vuoi, ma per favore  non usare "enjoy" , ti prego


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 06/09/2013 ore 14:10   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

cinfru ...finalmente un parere obiettivo e fuori dal coro sulla tanto terra promessa...sta australia a me non mi ha mai convinto...


vacanza OK


 


viverci NO


 


grazie tutto segnato


 Profilo   www  Citazione  
ehilbruce   Inserito 06/09/2013 ore 14:11   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

 ahahaha..Cinfru,..adorabile il tuo senso cinico.


Come tutti i paesi pro e contro, anche se secondo me sanno vivere molto meglio di noi italioti, e hanno  sicuramente meno dei nostri problemi cronici.


Detto questo de gustibus....io il difetto principale l'ho trovato nel fatto che è troppo lontana da dove son nato!


Cmq dai...a sto punto..resisti!!ehehe


Bella 


bruce


P.s:Cucinati qualcosa se ti fan cagare le meat pie!Dio io le adoro.....hahahahaha


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 09/09/2013 ore 04:49   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Riderò davvero quando questi minchioni finiranno il ferro e gli altri materiali, che sono l'unica fonte di benessere qua in australia.


Sono capace anche io a vivere nel benessere in un paese in cui sono 4 gatti in un territorio enorme, dove se gratti per terra saltano fuori minerali, rame, gas, uranio, ecc....


Poi, quando davvero dovranno progettare e costruire una macchina, una moto un triciclo o un tostapane....allora vediamo davvero se sono sto paese di fenomeni, e vediamo che fine fanno gli stipendi agghiaccianti che si assicurano.


Datemi retta, state via di qua. Tra 10 anni qua si scannano l'uno con l'altro.


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 09/09/2013 ore 16:13   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

ehm


com'e' la topa australe ? 


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 10/09/2013 ore 04:03   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Amico Willy........long time no see.......


Guarda, la topa australe cerco di non guardarla innanzitutto per una questione di fedeltà coniugale (ah, per la cronaca, andasse tutto bene, a breve m'arriva una bimba).


In più, considerato l'impressionante giro di maiale da combattimento, sfatte ubriache, con gonne filo-passera che girano il venerdì sera (la mutanda tra l'altro non è un 'MUST')....è meglio se non guardo.


Come linea di principio, comunque, mi è sembrato che la costa ovest sia più ben fornita di fregna rispetto alla costa est.


Lo stile e il modo di vestire tende più verso gli anni 70 a ovest, più anni 90 a est.


 Profilo   www  Citazione  
ehilbruce   Inserito 10/09/2013 ore 09:44   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

 Azzo...congrats per la prole in arrivo....!!grandissimi...anche a distanza???ehehhe


un abbraccio alla family!


Fra 10 anni ok..però per ora non male...


ciaooooo


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 10/09/2013 ore 14:05   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

scusa , nn ho capito


c'e anche la tua ciccina li down under ?


perche' se sta qui e tu sempre laggiu'.....ma di chi e' sta regazzina ?.....forse hai un what's up ad alte prestazioni sul tuo smartphone ?


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 11/09/2013 ore 06:07   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

La bimba (diciamo a sto punto 'cangurina') è stata concepita in terra australe, ma nascerà in Italia.....


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 11/09/2013 ore 09:53   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

concepimento extracomunitario ma nascita  italica


cmq , a partre gli scherzi, auguri di ogni bene per te ,lei e lei


ehm....una femmina : no dico, lo sai che quando frequentera' la  Prima media andra' in giro come Selena Gomez , e in vacanza ( come mi e' successo) si fara' fotografare insieme a Maddalena Corvaglia ??


smalto


ombretto


rossetto


reggiseno pre adolesente


ti fara' ....impazzire !!!


 


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.018 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12169&forum=4&start=10